Stop treni a Pavia per fuga di gas, ritardi e cancellazioni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Il traffico ferroviario oggi domenica 28 luglio è ancora sospeso a Pavia su disposizione della Prefettura per un intervento dei Vigili del Fuoco per una fuga di gas nelle vicinanze dei binari.Trenitalia inizialmente ha segnalato possibili ritardi per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi.

Successivamente, dal sito dell'azienda, l'informazione secondo cui "la circolazione si svolge regolarmente sull'intera rete Alta Velocità.Eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti". In particolare il FB 8619 partito da Milano Centrale alle 13,10 e diretto a Roma Termini è stato instradato su percorso alternativo via Torino/Alessandria e non ferma a Pavia.

I passeggeri in partenza coinvolti possono utilizzare il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto e rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia. L'Intercity 665 da Milano Centrale e diretto a La Spezia viaggia con un ritardo superiore a 120 minuti, mentre altri Intercity terminano la corsa a Voghera.Inoltre alcuni convogli sono stati instradati tra Milano e Voghera sul percorso alternativo via Piacenza e non fermano a Pavia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, emergenza indisponibili ma missione compiuta in Irpinia. Con la Sampdoria sarà un nuovo test

Le Vespe stringono i denti al Partenio: divisi tra emergenza infortuni e solidità tattica, il traguardo salvezza è a un passo. Mercoledì al Menti arriva la Samp

Ti potrebbe interessare