10.5 C
Castellammare di Stabia

Squinzi (Mapei): “Flessibilità è chiave del successo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “La situazione geopolitica è in grande fermento ed è sicuramente molto complicata.Una complicazione che si traduce anche in una creazione di situazioni sempre più regionali.

La geopolitica impatta sulle imprese perché queste devono affrontare situazioni sia endogene che esogene all’impresa stessa.Le imprese devono cercare con la loro flessibilità di adattarsi per trovare il modo di continuare ad essere di successo”. È l’analisi di Veronica Squinzi, amministratrice delegata Gruppo Mapei, intervenuta a margine dell’incontro organizzato da Centromarca a Milano “Geopolitica, società, innovazione – Scenari e priorità per l’Industria di Marca”, promosso alla Triennale di Milano in concomitanza con l’assemblea dell’associazione.

Durante i lavori sono intervenuti esponenti di primo piano dell’Industria di Marca, della filiera del largo consumo e del suo indotto, del mondo politico-istituzionale e altri stakeholders. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Giudice Sportivo: Nella Juve Stabia fermato un calciatore per la gara con il Sudtirol

Le decisioni ufficiali dopo la 17ª giornata: un turno di squalifica per un centrocampista. Burnete entra nella lista dei diffidati.

Ti potrebbe interessare