15.8 C
Castellammare di Stabia

“Spari vicino a Trump”, ex presidente al sicuro. Il figlio: “Trovato un Kalashnikov, bloccato un uomo”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è "al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze".A darne notizia è il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung in una dichiarazione. "Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli", ha detto Cheung. L'ex presidente stava giocando a golf al Trump International Golf Club di West Palm Beach.Il campo è stato immediatamente bloccato, secondo una fonte a lui vicina riportata dalla Cnn. "Ci risiamo, amici!

Colpi sparati al Trump Golf Course di West Palm Beach, Florida", twitta il figlio di Trump, Donald jr. "Un AK-47 è stato trovato tra i cespugli, secondo le forze dell'ordine locali.La campagna Trump ha diffuso un comunicato confermando che il presidente Trump è al sicuro.

Un sospetto sarebbe stato arrestato", scrive Donald jr. A luglio Trump è stato vittima di un attentato a Butler, in Pennsylvania, quando è stato colpito all'orecchio dal proiettile sparato da un cecchino.Ad aprire il fuoco, un giovane che è stato ucciso dagli agenti del Secret Service.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare