13.9 C
Castellammare di Stabia

Siria, raid Israele contro milizie filo Iran: 2 morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due persone sono state uccise in un raid aereo israeliano nel sud della Siria.Lo riporta l’agenzia di stampa Sana citando una fonte militare.

Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, nel raid è stato colpito un centro operativo di una fondazione affiliata a milizie iraniane, tra cui il gruppo di Hezbollah.Il raid è stato condotto vicino a Sayyida Zeinab, che ospita un importante santuario sciita ed è difeso dall’esercito e dalle milizie sostenute dall’Iran. ”Attorno alle 23.30 il nemico israeliano ha condotto un attacco aereo dalle Alture del Golan colpendo un numero di obiettivi nella regione meridionale, uccidendo due persone e ferendo un soldato”, riporta la Sana.

La contraerea siriana ha abbattuto due missili, aggiunge l’agenzia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare