12.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner torna ad allenarsi in Costa Azzurra: ecco gli scambi con Draper – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Qualche ora in più di attesa, complice la pioggia battente su Montecarlo.Alla fine, però, Jannik Sinner è tornato ufficialmente agli allenamenti per avvicinarsi al meglio agli Internazionali di Roma e lo ha fatto in Costa Azzurra.

Il numero 1 del ranking ha scelto i campi indoor in terra rossa di Beaulieu-sur-Mer, non lontano dal Principato, per riprendere la racchetta.  Jannik si è allenato con l'amico Jack Draper al Tennis Club Beaulieu, dove in questi giorni si sta giocando un torneo Itf J300.Proprio i canali social del torneo hanno condiviso la sessione di Sinner con il britannico, reduce dall'ottavo di finale al Montecarlo Masters perso contro Davidovich Fokina.

Sinner è sceso in campo con un cappellino bianco, una t-shirt bianca, pantaloncini e calzini neri, accompagnato dai soliti consigli di coach Darren Cahill.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare