(
Adnkronos) –
"Ho provato a infastidire l'italiano, a disturbarlo, a farlo innervosire…".Jannik Sinner, nella finale degli US Open vinta contro Taylor Fritz domenica scorsa, ha dovuto fare i conti con il tifo ostile – e non sempre corretto – di uno spettatore speciale.
In un box dell'Arthur Ashe Stadium, come è noto, si è accomodata anche Taylor Swift, la superstar del pop, con il fidanzato Travis Kelce.Il giocatore di football, tight end dei Kansas City Chiefs campioni Nfl, si è distinto per il suo look 'sofisticato' – non proprio in linea con il personaggio – e per il comportamento non proprio esemplare. "La partita era molto silenziosa e quando c'è silenzio ci viene voglia di dire qualcosa…", racconta Kelce nel podcast con il fratello Jason, ex giocatore NFL con i Philadelphia Eagles. "Io non sono una persona tranquilla, non sono mai stato calmo.
A scuola ero sempre quello all'ultimo banco che diceva qualcosa di furbo o cercava di far ridere tutti quando c'era silenzio.Per tutto il tempo, quindi, volevo infastidire l'italiano, Sinner, il numero 1 al mondo".
E cosa ha fatto? "Mi sono comportato bene, sono stato rispettoso: se avessi esagerato, mi avrebbero chiesto di andare via".Qualsias cosa abbia fatto, Kelce non ha minimamente raggiunto l'obiettivo: Sinner ha demolito l'avversario in 3 set e si è preso il trofeo.
Kelce è tornato a casa con il suo look da circolo di alto livello.Una tenuta che ha sorpreso il fratello Jason: "Sembravi vestito per un country club…". "Era tennis, cosa avrei dovuto fare?". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento