11.2 C
Castellammare di Stabia

Sinner, è morta la zia: Jannik le aveva dedicato la vittoria agli Us Open

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Lutto per Jannik Sinner.E' morta la zia Margith, alla quale il numero 1 del tennis mondiale aveva dedicato un pensiero dopo la recente vittoria agli Us Open.

La sorella della madre Siglinde si è spenta dopo una grave malattia, a soli 56 anni.La famiglia Sinner-Rauchegger che ha comunicato con un necrologio in tedesco la morte di Margith. "Vorrei che tu sapessi quanto eri preziosa", è l'incipit del necrologio. "Margith si è addormentata per sempre nella sua amata casa".  "Io amo il tennis, mi alleno tantissimo per arrivare a questi obiettivi ma ho realizzato che c'è una vita fuori dal campo oltre il tennis.

Voglio dedicare un pensiero a mia zia che non sta affatto bene, non so quanto a lungo la avrò nella mia vita.Vorrei poter condividere ancora momenti positivi con lei, è una persona molto importante nella mia vita", aveva detto Sinner sul campo di Flushing Meadows dopo il trionfo di 2 settimane fa. Il campione italiano è arrivato in Cina, dove prenderà parte ai due tornei di Pechino e Shanghai prima di rientrare in Europa per le Atp Finals e le finali di Coppa Davis.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi al Teatro Mezzadri di Brescia.

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano prosegue con Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi.In bilico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare