11.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner e il caso doping: “Io giudicato innocente. Colpa mia se il protocollo non funziona?”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Jannik Sinner ha parlato, ancora una volta, del caso doping che lo riguarda.Al termine del match vinto contro Nicolas Jarry, nel primo turno degli Australian Open, in conferenza è stato chiesto all'azzurro se provasse simpatia per il tennista cileno, che ha dovuto scontare, nel 2019, 11 mesi di squalifica per doping: "Devo essere onesto, non conosco i dettagli del suo caso.

Quindi per me è difficile parlarne.Quello che posso dire è che, nonostante lui sia stato squalificato, siamo stati trattati allo stesso modo.

C'è un protocollo.Se il protocollo ha qualche problema o non viene applicato appieno, non è colpa mia". "Certo, mi dispiace molto per i giocatori che stanno passando questo genere di cose", ha continuato Sinner, "ma so solo cosa è successo a me.

So cosa devo affrontare, perché fondamentalmente il mio processo è ancora in corso.Devo ancora fare delle cose.

Alla fine però sono sempre stato giudicato innocente, la quantità di Clostebol che avevo nel corpo è inferiore a un miliardesimo di grammo ed era contaminazione.Quindi non posso fare paragoni con il caso di Jarry perché non ne conosco i dettagli". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare