11.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner, chi è l’ex fidanzata Maria Braccini

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Ritorno di fiamma per Jannik Sinner?Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essersi riaccesa la scintilla tra il tennista azzurro e Maria Braccini, sua ex fidanzata storica.

Una 'strana' coincidenza ha fatto sì che la modella e influencer italiana si trovasse a Roma proprio nei giorni in cui il numero uno del mondo stava partecipando agli Internazionali d'Italia 2025, dove ha perso nella finale contro Carlos Alcaraz.  Classe 2000, Maria Braccini è una modella e influencer italiana che conta quasi 500 mila di follower su Instagram. È nata a Nuova Delhi, in India, ma è cresciuta in Italia, precisamente in Toscana.Durante l’adolescenza si è trasferita, insieme alla famiglia, a Monte Carlo, dove vive attualmente.

Nel 2020 durante una vacanza in Val Pusteria, incontra e si innamora di Jannik Sinner.La loro storia, lontana per quanto possibile dai riflettori, è durata fino alla primavera del 2024, conclusa dopo il trionfo del tennista azzurro al Miami Open.   
La presenza a Roma di Maria Braccini proprio nei giorni in cui l'azzurro stava giocando il Masters 1000 di Roma non è sfuggita ai fan più attenti.

Sotto i commenti dell'ultimo post di Braccini, che la ritrae in posa sorridente di fronte a Fontana di Trevi. "Ciao Maria…come mai sei a Roma in questi giorni?

Noi ci speriamo sempre", scrive un utente. "Eri a Parigi durante il Master, poi a Torino durante le Finals e adesso a Roma.Se 3 indizi fanno una prova…", gli fa eco un altro.

Un pensiero largamente condiviso dai tifosi di Sinner: "Eri a Roma……anche stavolta stesso luogo, stesso periodo…..ma ci vuoi far capire qualcosa?". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’impresa del Castellani: La notte in cui le Vespe confermano di essere una grande squadra

Ci sono notti che non finiscono al triplice fischio, ma che continuano a correre libere nei racconti dei tifosi. Notti in cui il cuore batte più forte del fischio dell'arbitro.

Ti potrebbe interessare