8.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner, chi è l’ex fidanzata Maria Braccini

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Ritorno di fiamma per Jannik Sinner?Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essersi riaccesa la scintilla tra il tennista azzurro e Maria Braccini, sua ex fidanzata storica.

Una 'strana' coincidenza ha fatto sì che la modella e influencer italiana si trovasse a Roma proprio nei giorni in cui il numero uno del mondo stava partecipando agli Internazionali d'Italia 2025, dove ha perso nella finale contro Carlos Alcaraz.  Classe 2000, Maria Braccini è una modella e influencer italiana che conta quasi 500 mila di follower su Instagram. È nata a Nuova Delhi, in India, ma è cresciuta in Italia, precisamente in Toscana.Durante l’adolescenza si è trasferita, insieme alla famiglia, a Monte Carlo, dove vive attualmente.

Nel 2020 durante una vacanza in Val Pusteria, incontra e si innamora di Jannik Sinner.La loro storia, lontana per quanto possibile dai riflettori, è durata fino alla primavera del 2024, conclusa dopo il trionfo del tennista azzurro al Miami Open.   
La presenza a Roma di Maria Braccini proprio nei giorni in cui l'azzurro stava giocando il Masters 1000 di Roma non è sfuggita ai fan più attenti.

Sotto i commenti dell'ultimo post di Braccini, che la ritrae in posa sorridente di fronte a Fontana di Trevi. "Ciao Maria…come mai sei a Roma in questi giorni?

Noi ci speriamo sempre", scrive un utente. "Eri a Parigi durante il Master, poi a Torino durante le Finals e adesso a Roma.Se 3 indizi fanno una prova…", gli fa eco un altro.

Un pensiero largamente condiviso dai tifosi di Sinner: "Eri a Roma……anche stavolta stesso luogo, stesso periodo…..ma ci vuoi far capire qualcosa?". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare