9.5 C
Castellammare di Stabia

Shade ricoverato per un’infezione ai polmoni: “Non sarà una passeggiata”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Shade è ricoverato in ospedale per un'infezione ai polmoni.Il rapper con un video pubblicato sui social è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, spiegando ai follower il motivo per cui lo scorso 16 aprile era finito in ospedale.  Shade, pseudonimo di Vito Ventura, è ancora ricoverato in ospedale a causa di una grave infezione ai polmoni: "Vi spiego cosa è successo", ha esordito il rapper nel video pubblicato sui social in cui mostra una foto delle lastre ai suoi polmoni.  "I miei polmoni non sono sani, sembra che qualcuno ci abbia messo la sua sbobba.

Per colpa di questa infezione, mercoledì ho smesso di respirare, sono finito al pronto soccorso e hanno fatto sì che respirassi di nuovo".Tuttavia, l'infezione si è rivelata più grave del previsto e l'artista è stato trasferito in un reparto specifico.  Come sta ora Shade? "Respiro ancora di m***da, mi devo sempre muovere con l'ossigeno.

Alterno momenti in cui sto bene a momenti in cui mi sento debole.Quello che dovrò affrontare non è una passeggiata ma c'è sicuramente di peggio".

E, con ironia, ha concluso: "Immagino sia il prezzo da pagare per aver provato a uccidere la musica italiana" —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare