(
Adnkronos) – "La mamma è il mio angelo".Così Serena Brancale, ospite nello studio di Verissimo, ricorda la mamma scomparsa.
La cantautrice si è raccontata per la prima volta a Silvia Toffanin, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 dove ha gareggiato con il brano 'Anema e core'. Serena Brancale, con grande commozione, ha ricordato la mamma scomparsa nel 2020: "La mamma mi ha trasmesso la passione per la musica.Lei era tutto, la festa a casa.
Era quella che ci spronava a studiare.Oggi è il mio angelo".
Poi, ha ammesso: "La mamma oggi sarebbe felicissima per me.Lei sarebbe dietro le quinte a guardarmi e a piangere per me.
Sono certa che lei c'è per me.Mi aiuta sempre a stare meglio". E sul papà ha detto: "Lui è il mio comico preferito.
Lui è immensamente orgoglioso di noi sorelle, è il nostro punto di riferimento. È un po' il mio Checco Zalone, mi dà spunti per scrivere e utilizzare il dialetto in maniera vera". Oltre alla famiglia, Serena Brancale ha al suo fianco un compagno, il pugile calabrese Dario Morello, campione WBC Mediterraneo.A Silvia Toffanin la cantautrice ha raccontato: "È molto rispettoso, ha molta disciplina. È felice di ogni cosa che faccio.
Lui non è geloso, è entusiasta se sono sexy o se devo fargli ascoltare un brano, se mi deve dire qualcosa ha sempre il modo giusto dirlo, mi sento amata". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento