6.5 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2025, Malgioglio contro Mogol: “Giorgia antica? Non ci sto, ce ne fossero di voci così…”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Cristiano Malgioglio, ospite in collegamento a 'Storie Italiane', ha risposto senza mezze misure a Mogol difendendo Giorgia: "Il signor Mogol dovrebbe andare a scuola da Giorgia perché lei non ha una voce, ha uno strumento".  Cristiano Malgioglio, co-conduttore della seconda serata del Festival di Sanremo 2025, ha commentato quanto dichiarato da Mogol, che ospite di 'Un giorno da Pecora' ha offerto un corso gratuito di canto a Giorgia, reduce dalla kermesse sanremese, perché "canta come 30 anni fa".  Il cantautore italiano, intervenuto telefonicamente questa mattina a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele, ha detto: "Oggi sono molto nervoso per quello che ha detto Mogol.Giorgia è la più grande cantante della sua generazione, oggi non c’è una voce come la sua".  "A seconda della canzone che uno canta, la voce cambia completamente – ha poi precisato Malgioglio – quei virtuosismi che riesce a fare, sono un’emozione enorme, ce ne fossero di voci così.

Dimmi quali sono i cantanti che lui ha lanciato dalla sua scuola?Dire che Giorgia è antica, non ci sto.

Guai a chi mi tocca lei e i miei cantanti preferiti, non è giusto e non so perché ha detto questo, non capisco". "Che cosa vuol dire che è antica ?Lei è un miracolo.

Non c’è una voce così in circolazione.Io avrei voluto Giorgia quest’anno all’Eurovision.

Avrebbe fatto bene Mogol a scrivere una canzone per Giorgia e avergliela proposta, no?Stiamo parlando di una delle più grandi cantanti italiane, dove sono queste voci oggi?", ha concluso infine Malgioglio. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare