13.2 C
Castellammare di Stabia

Roland Garros, Vavassori e Bolelli in finale doppio maschile

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Simone Bolelli e Andrea Vavassori in finale nel doppio maschile al Roland Garros 2024.La coppia azzurra, testa di serie numero 11, in semifinale supera l’indiano Rohan Bopanna e l’australiano Matthew Ebden – coppia numero 2 del tabellone – per 7-5, 2-6, 6-2 in 1h58′. Gli azzurri dovranno aspettare per conoscere gli avversari in finale.

Nella parte alta del tabellone, lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos – teste di serie numero 1 – non sanno ancora chi affronteranno in semifinale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare