7.5 C
Castellammare di Stabia

Raffa (Arsial): “Convenzione con Ismea centrale per filiere agroalimentari”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "E' un momento importante per Arsial, che punta a un progetto ampio su ricorca e innovazione.Con questa convenzione puntiamo a rilanciare, visto che c'era già stata in passato, la collaborazione con Ismea ma vogliamo farlo in modo più concreto e operativo.

Il contributo dell'Istituto sarà fondamentale per fornire i dati che servono alla Regione per prendere le decisioni politiche necessarie per le filiere". Così Massimiliano Raffa, commissario straordinario dell'Arsial, nel corso della sottoscrizione oggi a Roma della convenzione operativa tra Ismea (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare) e Arsial (Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio). —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare