(
Adnkronos) – Sicurezza rafforzata per Emma Raducanu.Dopo quanto accaduto a Dubai (la britannica era scoppiata in lacrime in campo perché seguita da uno stalker, presente in tribuna), la Wta ha deciso che a Indian Wells la tennista sarà accompagnata da cinque guardie del corpo, scelte da un ex agente dei servizi segreti.
A riportarlo è il Times. Emma Raducanu era scoppiata in lacrime nel torneo di Dubai.Durante il match, poi perso 7-6 (8-6), 6-4, contro Karolina Muchova, valido per il secondo turno del Wta 1000, Raducanu si era fermata dopo aver visto sugli spalti un uomo che il giorno prima si era avvicinato a lei con un comportamento ossessivo.
La tennista era andata subito a parlarne con l'arbitro, piangendo e nascondendosi dietro al giudice di sedia.Avvertita la sicurezza, lo stalker era stato poi allontanato e bandito da tutti i tornei dalla Wta. Lo stalker aveva seguito la campionessa britannica per quattro tornei: Singapore, Abu Dhabi, Doha e proprio Dubai.
Per Bob Campbell, vice-direttore della sicurezza Wta, l'obiettivo è ora convincere Emma Raducanu (nel frattempo rientrata nel Regno Unito) a tornare sui campi.A cominciare da Indian Wells, con provvedimenti per rafforzare la sua sicurezza. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento