18.4 C
Castellammare di Stabia

Quartu, pestato da due fratelli per una precedenza: grave 48enne

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Una discussione per una precedenza si è trasformato in un pestaggio con un 48enne finito in Rianimazione. È successo il 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari.L’uomo è stato selvaggiamente picchiato da due fratelli di 18 e 17 anni che hanno continuato a infierire su di lui mentre si trovava a terra privo di sensi.

Dalla sua auto assisteva impotente al pestaggio la moglie, affetta da una grave patologia, che ha dato l’allarme al 112.  Le indagini hanno portato i carabinieri ad arrestare il 18enne, che ora si trova ai domiciliari a Quartu col braccialetto elettronico.Per il fratello 17enne è arrivato il provvedimento per il trasferimento in una comunità per minori.

Il 48enne era stato trasferito in ospedale col codice rosso e dopo poco più di un mese si trova ancora ricoverato in Rianimazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare