17.5 C
Castellammare di Stabia

Pellegrini su squalifica di Sinner: “Negligenza, ma è responsabile del suo team”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Federica Pellegrini parla di Jannik Sinner.L'ex nuotatrice e olimpionica ha commentato la squalifica del tennista azzurro, inibito dai campi per tre mesi per il caso doping dopo un accordo con la Wada: "Ciò che è successo è stato un problema d protocollo.

Secondo me Jannik non ha voluto in nessun caso prendere delle scorciatoie, questo è quello che penso da atleta e non", ha detto Pellegrini, ambassador dell’hospitality ufficiale di Milano Cortina 2026, a margine dell’evento a Palazzo Giureconsulti per presentare l’offerta completa dei Pacchetti Hospitality per le Olimpiadi invernali del 2026. Pellegrini ha poi aggiunto: "È vero che la storia ci rende un po' responsabili tutti, anche per quello che fa il nostro team su di noi.Se un atleta, in qualsiasi altro sport, è stato trovato positivo a qualche sostanza, la negligenza è comune, purtroppo.

Perché vai in farmacia e magari c'è un aminoacido contaminato o una crema venduta con una contaminazione dentro.I casi sono tantissimi, il problema è che tutti questi casi hanno avuto un periodo di sospensione di negligenza, che non è un doping conclamato con colpa effettiva ma una negligenza.

Quindi una svista". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare