10.5 C
Castellammare di Stabia

Pavia, ucciso a coltellate nel cortile di casa: arrestato 25enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo di 42 anni questa notte è stato ucciso a coltellate nel cortile di casa sua a Vigevano, in provincia di Pavia.Per l’omicidio i carabinieri nel nucleo operativo e radiomobile di Vigevano hanno arrestato un 25enne rumeno con precedenti, S.K.C.

L’uomo, quando è stato bloccato dai militari vicino al luogo del delitto, aveva con sé un coltello da cucina insanguinato. Dai primi accertamenti – fanno sapere i carabinieri di Pavia in una nota – il 25enne, per motivi ancora da chiarire, era andato a casa della vittima verso le 4.30 della mattina.I due avevano chiacchierato nel cortile di casa, prima che il più giovane colpisse il 42enne con diverse coltellate all’addome.

I carabinieri del nucleo investigativo di Pavia, coordinati dalla procura, hanno svolto i primi rilievi sul luogo del delitto, in corso Novara.Sono ancora in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari della sezione operativa di Vigevano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare