11.6 C
Castellammare di Stabia

Pavia, moglie e marito trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Una coppia di marito e moglie è stata trovata morta in casa questo pomeriggio a Confienza, in provincia di Pavia.La donna, di 66 anni, era riversa in cucina, con segni di coltellate.

Il marito, di 68 anni, è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco, probabilmente il fucile da caccia calibro 12, da lui regolarmente detenuto.L'ipotesi dei carabinieri della compagnia di Vigevano, che indagano sulla doppia morte, è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. A dare l'allarme è stata la moglie del figlio della coppia, che non sentendo i suoceri dalla mattina, è andata in casa loro e li ha trovati morti.

Non risultano denunce o segnalazioni di litigi tra i due coniugi, mentre resta da chiarire se la coppia avesse problemi di salute. Nella casa sono ancora in corso i rilievi dei carabinieri, in attesa dell'arrivo del medico legale, che dovrà effettuare una prima ispezione dei cadaveri.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Langella un Leader poliedrico: Illumina la Juve Stabia e l’Industria chimica e farmaceutica napoletana

Il Presidente della Juve Stabia alla guida della Sezione Chimica e Farmaceutica di Unione Industriali Napoli: un riconoscimento prestigioso per la sua visione e competenza
Pubblicita