9.5 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, Battocletti: “Europei Roma mi hanno dato carica, cresciuta da Tokyo” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ un onore essere qui.I risultati di Roma mi danno tanta carica e capisco come sono cresciuta rispetto a Tokyo”.

Queste le parole dell’azzurra Nadia Battocletti a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi 2024 dove correrà nei 5000 e nei 10000.La campionessa italiana ha chiuso settima a Tokyo, a ha conquistato un doppio oro europeo a Roma. “I 10mila sono la gara più semplice tatticamente ma più complessa da gestire, mi immagino una gara tirata dal primo all'ultimo metro.

Dipende molto da chi gareggia e chi no, molte hanno deciso di fare gare diverse e dipende da chi si presenta sulla linea di partenza.Nei 5 mila bisogna vedere il tipo di batteria, ce ne è sempre una con un ritmo folle o più tattica.

Nell'ultimo mese ho pensato molto alle Olimpiadi, mi immaginavo tutti i possibili scenari, le possibili tattiche.Il mio sogno è fare bene, meglio rispetto a Tokyo, c'è un ricambio nella mia specialità, bisogna vedere anche chi c'è dietro che possono essere delle sorprese". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare