8.5 C
Castellammare di Stabia

Papa, Vaticano: “Situazione di stabilità, lieve miglioramento in quadro che resta complesso”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Le condizioni cliniche di stabilità di Papa Francesco, ricoverato al Gemelli, di cui hanno parlato ieri i medici nel bollettino medico, si sono registrate anche oggi.Lo fa sapere la Sala stampa vaticana che, nell'assenza di un bollettino medico di oggi (tornerà domani sera), sottolinea che la stabilità "è in sé un elemento positivo che va a consolidare il miglioramento dei giorni scorsi".

Si ribadisce quindi il "lieve miglioramento" che registravano ieri i medici sempre in un quadro che resta complesso.  Bergoglio stamattina ha partecipato alla messa, fa sapere la Sala stampa vaticana, spiegando che il Papa nel pomeriggio ha potuto seguire gli Esercizi spirituali con la Curia in Aula Paolo VI video collegandosi dal Gemelli.Il video collegamento ha consentito al Pontefice di seguire gli Esercizi senza essere visto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare