Papa, lo street artist TvBoy omaggia Bergoglio con ‘San Francesco’

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Si chiama 'San Francesco' l'opera realizzata dallo street artist TvBoy che immortala il Papa in versione angelo, con tanto di aureola e ali bianche.Sopra di lui la scritta 'Love' con il simbolo della pace al suo interno.

L'opera è stata realizzata su un muro della scalinata che va da via Aurelia a via della Stazione Vaticana.  "Lui è il Papa dell'amore, è il Papa amato da tutti, è il Papa che ha sempre messo d'accordo tutti – dice all'Adnkronos TvBoy – e per questo l'ho voluto raffigurare come un angelo, scrivendo la parola Love: dentro la 'O' c'è il simbolo della pace perché, anche se nessuno l'ha ascoltato mentre era in vita, è stato l'unico che ha lanciato dei messaggi per la riconciliazione e la pace". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Abate in vista del Cesena: “Il Menti sia una bolgia, difendiamo il nostro sogno con i denti”

Con la salvezza in tasca, le Vespe sfidano i romagnoli per un posto nell'Olimpo dei playoff. Il tecnico chiama a raccolta i tifosi: "Servono cuore e bolgia per superare l'emergenza infortuni".

Ti potrebbe interessare