7.5 C
Castellammare di Stabia

Papa Francesco, cardinal Coccopalmerio: “La foto? Commosso ma non può bastare al nostro affetto”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Città del Vaticano, 17 mar. (Adnkronos) – “Grande commozione” e un misto di “dispiacere di non poterlo vedere in volto”.Il cardinale Francesco Coccopalmerio, presidente emerito del Pontificio consiglio per i testi legislativi, con l’Adnkronos dà voce a questo mix di sentimenti all’indomani della pubblicazione della prima foto del Papa da quando e’ ricoverato al Gemelli.  “Ho provato grande commozione e dispiacere di non poterlo vedere in volto ma comunque io sono tanto affezionato al Papa.

Vederlo così – osserva il porporato giurista – è stata una grande emozione e ci auguriamo di poterlo vedere meglio, con più dettagli, e in volto”.Una foto che arriva dopo 31 giorni di ricovero.

Basterà per tranquillizzare? “Questo non posso dirlo io.Certo, non può bastare al nostro affetto, – osserva il cardinale Coccopalmerio – a quello che noi desidereremmo vedere di lui.

Io tante volte lo ho abbracciato e tante volte gli ho detto che gli voglio bene.Vorrei poterglielo dire ancora.

Anzi, non solo in foto ma direttamente, incontrandolo.Continuiamo a pregare il Signore affinché lo restituisca al nostro affetto”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare