15.3 C
Castellammare di Stabia

Paolini, buona la prima: debutto vincente con il nuovo coach Marc Lopez

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jasmine Paolini non sbaglia in Germania.L'azzurra ha debuttato nel Wta 500 di Stoccarda vincendo comodamente contro la tedesca Eva Lys per 6-2 6-1.

Per la toscana, numero 6 del ranking, è stato anche il primo match con il nuovo coach Marc Lopez (dopo la separazione con Renzo Furlan).Agli ottavi, ad attenderla ci sarà un'altra tennista tedesca: Jule Niemeier, affrontata altre due volte in carriera e sempre battuta.  Nel primo impegno del torneo indoor su terra, Jasmine ha subito messo in campo un tennis solido e a tratti brillante, liquidando la pratica in due set e senza troppa fatica: "Un buon esordio – ha commentato a fine match -.

Ora speriamo di continuare così".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare