13.2 C
Castellammare di Stabia

Ottantenne uccisa a Modena, il figlio confessa in tv: “Sono stato io, mi è venuto d’istinto”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
"Non ce l'ho fatta.Sono stato io.

Non ce la facevo più".E' la confessione resa in diretta alle telecamere di Pomeriggio 5 da Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dopo che ieri la madre Loretta Levrini, con cui viveva, era stata trovata in casa priva di vita a Spezzano.

Le telecamere lo hanno intercettato sotto casa. "Sono stato a Pavullo, per allontanarmi – ha raccontato l'uomo, sotto choc e in lacrime – ma non ho dormito mica.Giravo in strada a piedi, ma non mi sono nascosto". "Mia madre era tra la demenza e l'Alzheimer e a volte diceva cose che non mi facevano…

Io non ce la facevo più.Sto male.

Non riuscivo a gestirla.Non so perché l'ho fatto, non lo so", ha detto. "Ogni tanto mi faceva un po' arrabbiare, perché ripeteva sempre le stesse cose.

Io non ero in cura da nessuna parte, mi è venuto così, d'istinto l'ho fatto.L'ho strangolata, prima ho provato col cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con quella e poi ho usato i nastrini, i lacci".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare