11.5 C
Castellammare di Stabia

Ostia, 18enne arrestato per droga: denunciato dal padre

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un 18enne arrestato spaccio.A denunciarlo, il padre 50enne, che si trova agli arresti domiciliari per altri reati.

Succede a Ostia, sul litorale di Roma, come segnalano i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia.A segnalare l'attività di spaccio del 18enne è stata proprio la telefonata effettuata dal padre del giovane.

L'uomo, romano di 50 anni e già agli arresti domiciliari per pregressi reati, ha segnalato alla Centrale Operativa dei Carabinieri l'attività di spaccio del figlio. I Carabinieri hanno raggiunto l'abitazione dei due e una volta entrati hanno proceduto alla perquisizione.Nella camera da letto del 18enne i militari hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Nell'abitazione i militari hanno identificato anche due minorenni che sono stati poi affidati ai genitori.Il 18enne è stato arrestato e condotto in caserma.

L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cosenza: Artistico ritrova le Vespe da attaccante avversario. Attenzione alla legge dell’ex!

L'attaccante Gabriele Artistico, dopo un inizio promettente con le Vespe, approda a gennaio al Cosenza in cerca di maggiore spazio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare