13.1 C
Castellammare di Stabia

Notte tranquilla per Papa Francesco, Vaticano: “Ora sta riposando”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Come nei giorni scorsi, la notte è trascorsa tranquilla e il Papa ora sta riposando”.Lo fa sapere il Vaticano nell’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Papa Francesco ricoverato al Gemelli. Nel bollettino medico della serata di ieri si spiegava che le “condizioni cliniche del Santo Padre si confermano in miglioramento “.

Ieri ha “alternato ossigenoterapia ad alti flussi con ventimask”.  “In considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi”, spiegava il bollettino nel riferire che il Papa aveva dedicato “la mattina alla fisioterapia respiratoria alternandola al riposo, mentre il pomeriggio dopo una ulteriore seduta di fisioterapia" si era “raccolto in preghiera nella Cappellina dell'appartamento privato sito al 10° piano, ricevendo l’Eucarestia; quindi si è dedicato alle attività lavorative”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare