(Adnkronos) –
Nathalie Caldonazzo, dopo essere stata travolta dalle critiche per aver condiviso sui social la foto del feretro di Papa Francesco, ha chiesto scusa pubblicamente.La showgirl ospite oggi, lunedì 28 aprile, a 'La volta buona' ha fatto dietrofront assumendosi tutte le colpe del gesto che ha scatenato una vera e propria bufera social. "Io sono qui per chiedere scusa, non è mai troppo tardi per farlo", ha esordito Nathalie Caldonazzo ospite nel salotto di Caterina Balivo. "Ho fatto la foto al feretro del Papa e l'ho pubblicata su Instagram per condividere la grande emozione di quel momento.
Chiedo scusa per questo, anche se lo avevo già fatto sui social con una lettera", ha continuato la showgirl e ha spiegato che ha pubblicato quella foto solo per condividere "un'emozione con gli amici che mi seguono", ha detto. "Non mi sembrava – continua la 55enne – una cosa segreta, ma sono stata criticata".Dopo la pubblicazione della foto, infatti, Nathalie Caldonazzo è stata travolta dalle critiche da parte degli utenti.
A 'La volta buona' ha ammesso: "È stata una grande caduta di stile, i cellulari non dovrebbero nemmeno entrare in chiesa.Chiedo scusa ancora a chi si è offeso, chi l'ha ritenuta una mancanza di rispetto e chiedo scusa soprattutto al Papa", ha detto la showgirl rivolgendo gli occhi verso il cielo. E poi, in conclusione, Caldonazzo si rivolge ai leoni da tastiera: "Dosate le parole perché possono distruggere una persona, ho sicuramente fatto un errore, ma io torno a casa e sono una mamma.
Come diceva Papa Francesco 'le guerre nascono dalle lingue' quindi dosiamo questo odio". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





