14 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lite per uno struccante: 20enne accoltella sei volte la sorella

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
"Hai preso il mio struccante", poi sferra 6 coltellate alla sorella.Per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli.

A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia.Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente.

Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni.Il motivo del litigio è, appunto, uno struccante.  In sostanza la più grande delle due era ritenuta 'colpevole' di aver preso senza il consenso della sorella il suo struccante.

La lite è degenerata quando la 20enne ha preso dal cassetto un coltello da cucina e ha colpito la sorella con 6 fendenti all’addome.I carabinieri hanno ricostruito la vicenda e sequestrano il coltello ancora sporco di sangue.

La vittima è stata trasferita nell’ospedale di Nola ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.La 20enne è stata arrestata per lesioni personali aggravate.

Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare