(
Adnkronos) –
Lorenzo Insigne chiama, chissà se Antonio Conte risponderà.L'ex capitano del Napoli, che attualmente gioca in Mls con la maglia del Toronto, è tornato a parlare, questa volta a Radio Kiss Kiss, del suo amore per la maglia azzurra, ammettendo di seguire sempre, seppur a distanza, quella che è la sua squadra del cuore: "Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto.
Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa.A Toronto mi trovo molto bene.
Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo". Poi Insigne ha parlato del nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, che dopo un anno di buio è riuscito a risollevare la squadra fino a portarla in cima alla classifica di Serie A: "Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo.Dal Nord vogliono metterci pressione, ma il mister sa lavorare benissimo e tirare fuori il meglio dai calciatori“.
E Insigne ha ammesso anche che non gli dispiacerebbe tornare: “Se Conte mi chiamasse mi farei trovare già a Castelvolturno.Non si può dire di no a Napoli“. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento