15.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, agguato a Fuorigrotta: un morto e un ferito grave

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – È di un morto ed un ferito grave, il bilancio di un agguato avvenuto alle 6.30 di oggi in piazzale Tecchio, a Fuorigrotta.Questa mattina due persone sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco, all'altezza di un bar.

Si tratta di un 41enne e un 34enne, entrambi già noti le forze dell’ordine.I due sono stati trasportati all’ospedale San Paolo dove il 34enne è morto per le gravi ferite riportate.

Carabinieri sul posto per i rilievi.Dinamica e matrice ancora da ricostruire. A perdere la vita nell'agguato di questa mattina nel quartiere Fuorigrotta è stato Pasquale D'Anna, 34 anni pregiudicato del quartiere Pianura.

La vittima era ritenuta legata agli ambienti dello spaccio di droga dei Calone-Esposito-Marsicano ed era stato coinvolto nel maxi blitz anticamorra di tre anni fa.L'uomo era stato già ferito in un altro agguato alcun anni fa.  È ferito invece ed è ricoverato presso l'ospedale San Paolo di Napoli in gravi condizioni il 41enne M.A..

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, poco dopo le 6.30 di questa mattina, i due sono stati raggiunti da una scarica di proiettili mentre erano nei pressi di un bar.Per D'Anna la corsa in ospedale è stata vana: è morto appena dopo il ricovero per le gravi ferite riportate. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare