(Adnkronos) – Sangue sulla movida dei minorenni alle porte di Napoli dove ieri sera poco prima delle 23 un 15enne è stato accoltellato con due fendenti in un bar di Volla, in via Aldo Moro, da un altro ragazzo.I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti sul posto.
Raccolte informazioni e analizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza, i militari hanno identificato l'aggressore: si tratta di un 16enne di Ponticelli.  Raggiunto l’abitazione del minore, i carabinieri hanno sequestrato anche i capi di abbigliamento verosimilmente indossati durante l’aggressione, e arrestato il 16enne per tentato omicidio e, su impulso della Procura per i Minorenni di Napoli, il giovane è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei a disposizione dell’autorità giudiziaria.Nel frattempo, il 15enne era stato soccorso e trasferito all’ospedale Villa Betania dove è ricoverato in prognosi riservata per pneumotorace destro.
Al momento non è in pericolo di vita.Da chiarire i motivi del gesto e se i due protagonisti della vicenda già si conoscessero. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento