14.9 C
Castellammare di Stabia

Milano Cortina 2026, a Livigno quattro giorni di test per ski cross e snowboard cross

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Le Olimpiadi si avvicinano e il countdown per Milano Cortina 2026 entra nel vivo.Come comunicato dal Coni, le nazionali di ski cross e snowboard cross hanno svolto quattro giornate di test a Livigno.

Un lavoro volto a conoscere al meglio la pista su cui verranno assegnate medaglie l'anno prossimo.   In collaborazione con i direttori tecnici azzurri Bartolomeo Pala e Cesare Pisoni, i tecnici federali e quelli dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni, prosegue il lavoro di analisi finalizzato allo studio delle caratteristiche dei profili della pista olimpica.Il progetto continuerà fino a Milano Cortina 2026. 
Davide Cazzaniga, Simone Deromedis, Yanick Gunsch, Federico Tomasoni, Edoardo Zorzi, Dominik Zuech, Jole Galli, Niccolò Colturi, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Michela Moioli e Lisa Francesia Boirai gli atleti coinvolti. —milano-cortina-2026/eventiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare