(Adnkronos) – Il Milan è sempre più nel caos.La sconfitta di Napoli ha fatto sprofondare i rossoneri in classifica, ora al nono posto con 47 punti, e lasciato strascichi anche all'interno dello spogliatoio.
L'impatto di Sergio Conceicao, al netto della Supercoppa italiana conquistata pochi giorni dopo il suo insediamento in panchina, è stato traumatico per molti, come confermato dalla mini rivoluzione di gennaio, e alcune scelte tattiche dell'ex allenatore del Porto stanno facendo discutere. Una, tra tutte.Al Maradona Rafa Leao ha cominciato il match in panchina, salvo poi entrare nel secondo tempo e dare la scossa che ha permesso al Milan di riaprire la partita, in favore di Joao Felix.
L'ex attaccante del Chelsea è stato protagonista di una prova incolore, l'ennesima dal suo arrivo, ed è sembrato slegato dalla squadra e fuori dal gioco. A confermarlo anche un diverbio, avvenuto nel tunnel degli spogliatoi del Maradona e diventato virale sul web con Kyle Walker.L'ex terzino del Manchester City, arrivato anche lui nel mercato di gennaio, stava infatti riprendendo il compagno, reo di sbagliare spesso scelta in campo: "Devi passare la palla, nessuno qui è Messi", dice l'inglese.
Un messaggio chiaro, che dice molto sul clima nello spogliatoio del Milan. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





