15.7 C
Castellammare di Stabia

Michelle Trachtenberg, il medico legale: “Morte per complicazioni dovute al diabete”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'attrice televisiva Michelle Trachtenberg è morta a causa di complicazioni dovute al diabete.La conferma arriva dall'ufficio del medico legale capo di New York City: la causa del decesso è stata dichiarata naturale.  L'attrice, nota soprattutto per il ruolo di Dawn Summers, la sorella di Buffy in 'Buffy l'ammazzavampiri', e per quello di Georgina Sparks in 'Gossip Girl', è morta lo scorso febbraio all'età di 39 anni.

A trovare il corpo nell'appartamento di New York era stata sua madre.Da subito la polizia aveva chiarito che la morte non era sospetta e che non c'erano motivi per pensare ad azioni criminali.

Non è quindi stata eseguita l'autopsia, ma test tossicologici hanno contribuito a determinare la causa del decesso.
 Nelle ultime settimane di vita dell'attrice, le foto pubblicate sui social media avevano portato gli utenti a sottolineare come il viso di Michelle Trachtenberg apparisse più magro e scavato. "Sono felice e in salute", aveva risposto l'attrice, spiegando di non essersi sottoposta ad alcun intervento chirurgico come invece ipotizzava qualcuno dei suoi follower. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare