(
Adnkronos) –
Il principe William è “infuriato” per i paragoni “di cattivo gusto” tra Meghan Markle e sua madre, la principessa Diana.Lo scrive Gb News, citando una fonte reale che ne ha parlato con Closer Magazine, ricordando che la duchessa di Sussex, nel suo viaggio in Nigeria, ha indossato diversi abiti e gioielli che richiamavano ai sudditi britannici la memoria della defunta principessa del Galles. “William non vuole privare Harry del diritto di celebrare l’eredità della madre – ha affermato la fonte – Ciò che lo preoccupa è il modo in cui Meghan viene rappresentata in giro, come la versione moderna di Diana.
Assieme a Kate, trova la cosa offensiva.Inoltre, per aggiungere la beffa al danno, Harry non si è consultato con lui riguardo questi viaggi all’estero e i piani futuri che apparentemente hanno in cantiere per celebrare la vita e l’eredità di Diana”. Il fatto che la tensione con i Sussex stia ora influenzando le questioni che riguardano la madre, prosegue l’esperto, “va oltre ogni limite per William, che non può parlarne apertamente con Carlo e Camilla perché Diana si era allontanata dai reali, di conseguenza si sente piuttosto solo su questo”.
Quanto ai paragoni tra Meghan e Diana, la fonte ha aggiunto che, “per quanto riguarda William, sua madre era unica nel suo genere, non va in giro a paragonare Kate a lei, sarebbe ridicolo.E pensa che è altrettanto ridicolo che Meghan venga paragonata a lei.
Diana era così umile e non aveva neanche un dito di auto-promozione nel suo corpo.I riflettori l’hanno trovata e lei è stata costretta a lottare con loro”. —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento