13.7 C
Castellammare di Stabia

Malore su traghetto Napoli-Palermo, studentessa 17enne muore in gita

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Malore mentre è sul traghetto in gita, morta una studentessa 17enne.La ragazza, che studiava all'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava sul traghetto che da Napoli doveva portare la sua classe, la quarta di indirizzo informatico, a Palermo.  La 17enne – secondo quanto si apprende – sarebbe morta nella notte, poco dopo essere rientrata in cabina.

Vani i soccorsi.La ragazza si sarebbe accasciata, perdendo i sensi. La giovane ha accusato il malore mentre il traghetto era al largo, tra Massa Lubrense e Capri, a circa 40 miglia dalla costa, in acque internazionali.

Secondo quanto si apprende, la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto ma, nonostante i tentativi di rianimazione, per la 17enne non c'è stato nulla da fare.Trasportata a bordo di una motovedetta, è deceduta poco prima dell'arrivo nel porto di Sorrento. A bordo, insieme ai soccorritori, sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

La salma adesso è a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti.Sul corpo della studentessa – trasferito presso l'obitorio di Nocera Inferiore (Salerno) – sarà disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso e il reato che sarà ipotizzato presumibilmente è quello di omicidio colposo.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare