8.5 C
Castellammare di Stabia

LOL: Chi ride è fuori, la nuova stagione: quando esce e dove vederla. Tutte le novità

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Svelate le date di uscita della seconda stagione di ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ e della quinta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, i due comedy show Original italiani saranno disponibili in esclusiva su Prime Video rispettivamente dal 27 febbraio e dal 27 marzo. Tornano i giurati di LOL Talent Show Elio e Katia Follesa, e al loro fianco la new entry Lillo Petrolo.Confermata la conduzione di Mago Forest, che accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL.

Saranno quattro le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente.In gara comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di 'LOL: Chi ride è fuori'.  Lo show dei record 'LOL: Chi ride è fuori' torna con la quinta stagione.

Nelle vesti di arbitri e conduttori, due host d’eccezione Alessandro Siani e Angelo Pintus che osserveranno l’esilarante gara comica dalla control room.Un nuovo cast di dieci grandi comici e professionisti della risata che affronterà la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.  I protagonisti annunciati sono: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli a cui si unirà il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare