12.9 C
Castellammare di Stabia

Livorno, assalto a un portavalori sull’Aurelia: fiamme alte e colonne di fumo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Assalto a portavalori a mano armata oggi, venerdì 28 marzo, sulla variante Aurelia all'altezza di San Vincenzo nel Livornese.Entrambe le carreggiate sono state coinvolte e chiuse al momento.

Sul posto, rende noto il governatore toscano Eugenio Giani, sono intervenuti sanitari, forze del'ordine e vigili del fuoco.  Un camion è stato messo di traverso attorno alle 18, dopo la galleria San Carlo ed è intervenuto un commando armato.Secondo alcuni testimoni ci sono stati spari ed esplosioni.

Fiamme alte si sono alzate nell'area con una imponente colonna di fumo.Secondo quanto si è appreso, da fonti dei carabinieri, non risulterebbero feriti nell'assalto al portavalori.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare