10.5 C
Castellammare di Stabia

Lino Banfi: “Edwige Fenech mi mandò fuori di testa”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Lino Banfi fu messo a dura prova dalla bellezza di Edwige Fenech sul set.  A raccontarlo a Nunzia De Girolamo è l’icona della commedia italiana, ospite nell’ottava puntata di 'Ciao Maschio', in onda domani su Rai1.  "Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione.Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?’’, ha chiesto Nunzia De Girolamo all’attore pugliese. "Non è stato facile – ha confessato Banfi – mi ricordo che ci fu una scena con Edwige Fenech, dove avrei dovuto toccarle il seno e poi dovevo portarla a me.

In un certo modo ho sentito delle cose che tutti gli uomini sentono in quei momenti.Ma il mio garbo è stato quello di fare una cosa: mi sono tirato dietro e ho fatto…

Scusa Edwige.E lei ha detto: 'Lino, tu sei un gentil uomo'.

Questa frase mi ha fatto andare ancora di più fuori di testa.La papilla gustativa famosa… Non è facile, assolutamente, resistere alle tentazioni.

Non è facile toccare una certa parte di un'attrice…E non avere una reazione’’, ha confessato. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare