7.5 C
Castellammare di Stabia

L’Everton passa ai Friedkin, ufficiale l’acquisto del club: “Onoreremo la sua storia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Adesso è ufficiale: l'Everton passa ai Friedkin.I proprietari americani della Roma hanno acquistato anche la società inglese, che insieme al Cannes diventa il terzo club del gruppo.

La transazione è stata finalizzata in seguito a un accordo tra Blue Heaven Holdings (Bhh) di Farhad Moshiri e Roundhouse per la vendita della quota di maggioranza di Bhh nel club. Sul sito del club inglese, è stata pubblicata una lettera di saluto ai tifosi firmata da
Dan Friedkin
. "Cari Evertoniani – si legge – dopo il completamento dell'acquisizione dell'Everton Football Club, desidero esprimere la mia gratitudine per il vostro continuo supporto e presentare il nuovo presidente esecutivo dell'Everton, Marc Watts.Sono immensamente orgoglioso di dare il benvenuto a uno dei club calcistici più storici d'Inghilterra nella nostra famiglia globale, The Friedkin Group.

L'Everton rappresenta un'eredità orgogliosa e siamo onorati di diventare custodi di questa grande istituzione.The Friedkin Group è una famiglia diversificata di aziende con un'impronta globale che abbraccia settori come sport, automotive, intrattenimento, ospitalità e avventura.

In tutti i nostri sforzi, ci impegniamo a offrire esperienze straordinarie che accendano le passioni delle persone.Siamo entusiasti di portare questa etica all'Everton e alla Liverpool City Region.

Sebbene siamo nuovi nel Club, comprendiamo appieno il ruolo fondamentale che l'Everton svolge nella cultura locale, nella storia e nella vita degli Evertoniani qui e in tutto il mondo.Siamo profondamente impegnati a onorare questa eredità contribuendo positivamente alla comunità, all'economia e alle persone di questa straordinaria città.

Grazie ancora per il vostro continuo supporto". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare