(
Adnkronos) – "Buongiorno Claudio.Anche se, viste le ultime settimane, non sarà il momento migliore per sentire la mia voce, verso il derby mi trovo a doverti dire questo.
Sai che il rendimento della Lazio in casa è calato e la casualità vuole che sia calato da quando Olimpia non vola più".Inizia così l'appello social di Juan Bernabé a Claudio Lotito.
L'ex falconiere della Lazio, licenziato dal club dopo la diffusione di video e foto inopportuni in seguito a un intervento per l'impianto di una protesi al pene, si è rivolto al presidente biancoceleste per chiedere di far volare ancora una volta l'aquila Olimpia.Prima di una partita speciale, il derby contro la Roma. "Non voglio dire che dipenda da ciò – ha continuato Bernabé – né che io sia felice della situazione.
Si dice però che, nella vita, quando fai del bene ti ritorna energia positiva.Per questo Claudio ti chiedo di riavvicinarci, tu dalla tua parte e io dalla mia.
Fai volare Olimpia nel derby, io avrò la possibilità di andarmene dalla Lazio con dignità.Anzi, se per te la mia persona non è degna di indossare la maglia della Lazio, per rispetto della tua decisione entrerò in campo senza la maglia.
L'importante è che Olimpia possa volare nel derby.Claudio, farà felice tante persone.
Ho sentito le tue parole per s
uor Paola
, sono parole che mi hanno toccato.Possiamo dedicare questo volo a Suor Paola, che come tu sai amava tanto Olimpia".
In chiusura, la promessa: "Lascio questa finestra aperta, perché tu possa pensarci e prendere una decisione.Dopo anche io libererò Formello, ringraziando per il nobile gesto di avere 'alzato le mani' rispetto alla situazione.
Se è un no, lo rispetto perché capisco che non è un bel momento per noi.Grazie per l'attenzione". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento