13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve-Empoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo la risalita fino al quarto posto in campionato, per la Juve è tempo di Coppa Italia.Oggi, mercoledì 26 febbraio, i bianconeri affrontano l'Empoli allo Stadium, nei quarti di finale del torneo.

La squadra di Motta ha eliminato il Cagliari nel turno precedente, i toscani hanno invece avuto la meglio contro la Fiorentina.Chi vince se la vedrà in semifinale con il Bologna.  Pochi i dubbi di Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Cambiaso e Douglas Luiz, usciti acciaccati dall'ultimo impegno di campionato contro il Cagliari.

Uno, a sinistra, riguarda il ballottaggio tra Rouhi e Alberto Costa.Davanti, confermato Kolo Muani.

Dall'altra parte, D'Aversa dovrebbe invece riproporre Colombo in attacco.Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 21:  
Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

All.Thiago Motta. 
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo.

All.D'Aversa. I quarti di Coppa Italia tra Juve ed Empoli saranno visibili su Canale 5.

Tutta la Coppa Italia è trasmessa in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti del torneo.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare