(
Adnkronos) –
Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena.Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film "Un weekend al limite" e "The Little Hours", si è suicidato mediante impiccagione lo scorso venerdì 3 gennaio nella loro casa di Los Angeles. Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: "È una tragedia inimmaginabile.
Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto sostegno.Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento".
La dichiarazione è stata attribuita a Plaza e alla famiglia Baena/Stern. Â
Aubrey Plaza aveva sposato Baena nel 2021.Il regista aveva debuttato con "Life After Beth – L'amore ad ogni costo" (2014).
Il film, interpretato da Aubrey Plaza nel ruolo della protagonista, era stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello stesso anno.Baena ha anche scritto e diretto "The Little Hours" (2017), interpretato da Plaza e candidato al premio del pubblico al Festival internazionale del cinema di Edimburgo, e ha co-sceneggiato, diretto e prodotto "Horse Girl" (2020). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento