9.3 C
Castellammare di Stabia

Israele, il grazie dell’ostaggio liberato Romi Gonen: “C’è vita dopo la morte”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "C'è vita dopo la morte".A scriverlo, su Instagram è Romi Gonen, una delle ragazze tenute in ostaggio a Gaza e liberate nel quadro dell'accordo tra Israele e Hamas.

Nel post una foto di Gonen e sua madre che si abbracciano dopo il suo ritorno in Israele: "Non posso credere che sto facendo uno screenshot proprio ora…a volte i sogni diventano realtà". "Volevo fermarmi un attimo e ringraziare il popolo di Israele, la mia famiglia e i miei amici.

Le preghiere e la forza che ci avete inviato ci hanno accompagnato per tutto il percorso e ci hanno aiutato a credere che questo incubo alla fine finirà", afferma.  "Ci vorrà più tempo per elaborare e ringraziare tutti voi.Bisogna ricordare che ci sono altri 94 ostaggi a Gaza" che stanno sperando "che noi li salviamo.

Il popolo di Israele vive e con l'aiuto di Dio continueremo a ricevere buone notizie nelle prossime settimane".A riferirne è il 'Times of Israel'.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ranieri non basta, rendimento in negativo per troppi giocatori

La svolta alla Roma non c'è stata. Anche Mister Ranieri arrivato sulla panchina giallorossa con tante belle speranze sta fallendo l'obiettivo di rilancio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare