12.9 C
Castellammare di Stabia

Inter-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Inter-Roma è il piatto forte della 34esima giornata di Serie A.Oggi, domenica 27 aprile, si gioca il big match della quintultima di campionato.

I nerazzurri ospitano i giallorossi a San Siro e vanno a caccia di tre punti fondamentali nella lotta scudetto, in attesa del Napoli impegnato con il Torino questa sera alle 20:45.Per la squadra di Ranieri, è un confronto cruciale nella corsa alle coppe.  Inzaghi avrà di nuovo a disposizione Dumfries e Zielinski in panchina, ma dovrà fare ancora a meno di Thuram e degli squalificati Bastoni e Mkhitaryan.

Nella Roma, Ranieri non potrà contare sull'infortunato Dybala.Ecco le probabili formazioni del match, con calcio d'inizio alle 15:  
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro.

All.Inzaghi.  
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dovbyk, Soulé.

All.Ranieri. Il big match tra Inter e Roma sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.

La partita sarà visibile anche in streaming sui dispositivi mobili, scaricando l'app della piattaforma.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare