12.5 C
Castellammare di Stabia

Inter, Inzaghi e Calhanoglu patteggiano: un turno di squalifica per rapporti con curva

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, allenatore e centrocampista dell'Inter, patteggiano con la procura Figc una giornata di squalifica nell'inchiesta sportiva sui rapporti tra il club e la curva.Calhanoglu è stato multato di 30mila euro, Inzaghi dovrà pagare 15mila euro.

I provvedimenti sono stati resi noti dalla Figc dopo la semifinale di Champions League che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 sul campo del Barcellona. L'Inter è stata condannata ad un'ammenda da 70mila euro.Il Milan, invece, pagherà 30mila euro.

Tra i vari dirigenti coinvolti, sanzione da 15mila euro a Javier Zanetti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare