13.5 C
Castellammare di Stabia

Inter-Barcellona, Inigo Martinez sputa ad Acerbi dopo il gol del 2-0 – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Brutto episodio nella semifinale di Champions tra Inter e Barcellona.Nel primo tempo di San Siro, dopo il gol del raddoppio segnato da Calhanoglu su rigore, al minuto 46', Inigo Martinez ha sputato a Francesco Acerbi e il clima della partita è diventato rovente.

Dopo il fallo di Cubarsì su Lautaro Martinez, valso il penalty poi trasformato dal centrocampista turco, i due avevano già cominciato a discutere.  Poi, dopo il raddoppio nerazzurro e il gesto del difensore, ecco il principio di rissa, con Acerbi corso dall'arbitro Marciniak per lamentare l'atteggiamento antisportivo dell'avversario.L'Inter non si è goduta così nemmeno l'esultanza, visto che diversi giocatori sono corsi al centro dell'area per separare i protagonisti.

Marciniak poi ha fatto rientrare la situazione fischiando la fine del primo tempo.     —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare