14 C
Castellammare di Stabia

Inter-Barcellona, Inigo Martinez sputa ad Acerbi dopo il gol del 2-0 – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Brutto episodio nella semifinale di Champions tra Inter e Barcellona.Nel primo tempo di San Siro, dopo il gol del raddoppio segnato da Calhanoglu su rigore, al minuto 46', Inigo Martinez ha sputato a Francesco Acerbi e il clima della partita è diventato rovente.

Dopo il fallo di Cubarsì su Lautaro Martinez, valso il penalty poi trasformato dal centrocampista turco, i due avevano già cominciato a discutere.  Poi, dopo il raddoppio nerazzurro e il gesto del difensore, ecco il principio di rissa, con Acerbi corso dall'arbitro Marciniak per lamentare l'atteggiamento antisportivo dell'avversario.L'Inter non si è goduta così nemmeno l'esultanza, visto che diversi giocatori sono corsi al centro dell'area per separare i protagonisti.

Marciniak poi ha fatto rientrare la situazione fischiando la fine del primo tempo.     —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare