10.5 C
Castellammare di Stabia

Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragedia in un hotel di Imola.Una bambina di cinque anni è annegata oggi 24 luglio nella piscina di un hotel a Imola, Bologna.

E' accaduto nel tardo pomeriggio e secondo una prima ricostruzione la piccola era in piscina insieme alla madre.La famiglia della bambina vive in un paese vicino a Imola.

I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno ricostruendo il contesto della tragedia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare