Il Milan vola a Singapore: in estate amichevole di lusso con l’Arsenal

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – C'è sempre una prima volta.Dopo 125 anni di storia, il Milan in estate volerà per la prima volta a Singapore, una delle destinazioni del Pre-Season Tour 2025 che vedrà i rossoneri protagonisti di una serie di prestigiose amichevoli nella regione Asia-Pacifico. 
Mercoledì 23 luglio i rossoneri affronteranno l’Arsenal nell’iconico National Stadium, in un incontro che segnerà la prima partita ufficiale per il club sul suolo singaporiano. Singapore rappresenterà la prima tappa del Pre-Season Tour dei rossoneri, che proseguirà poi con la sfida del 26 luglio a Hong Kong contro il Liverpool.

La terza e ultima tappa del Tour verrà svelata nelle prossime settimane. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’esordio monumentale di Salim Diakité al Partenio è un segnale forte per il futuro

Un debutto da veterano in uno dei campi più difficili della categoria: il difensore si prende anche lui le chiavi della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare